back to top

Facebook: coltivare Marijuana con un social game

Presto i vari Farmville e Mafia Wars avranno un nuovo avversario nel settore dei social games su Facebook, il suo nome è Weeds Social Club, è dotato di un gameplay molto particolare ed è destinato a suscitare grandi polemiche che, molto probabilmente, lo porteranno al successo.

La storyline del gioco ricorda nolto da vicino quella di Farmville, però in questo caso non ci si dovrà prendere cura di una fattoria ma di una piantagione… di Marijuana; la stanza di una casa virtuale verrà infatti destinata alla coltivazione, nascosta, della canapa indiana.

Lo scopo iniziale del gioco è quello di risollevare le sorti economiche della propria famiglia caduta in rovina, ma facendo fortuna nel campo dello spaccio di sostanze stupefacenti si avrà la possibilità di fare "carriera" e diventare dei veri e propri boss della criminalità.

Al momento Weeds Social Club è ancora in fase beta e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile in versione definitiva sul social network in blue entro fine agosto 2011. Il gioco è ispirato alla serie televisiva Weeds, commedia nera ambientata nel mondo della spaccio californiano.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร