back to top

eBay: annunci gratuiti dal 10 novembre

eBay, il colosso delle aste on line, ha deciso di iniziare una nuova politica per attirare nuova utenza e fidelizzare quella già conquistata; così a partire dal 10 di novembre prossimo sarà possibile utilizzare la nota piattaforma anche per la pubblicazione di annunci gratuiti.

Gli annunci potranno riguardare diversi settori, per esempio la ricerca e l’offerta di lavoro così come le classiche inserzioni per la vendita di oggetti di seconda mano; coloro che vorranno ricorrere ancora alle aste potranno farlo sul canale classico che rimarrà naturalmente aperto.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di allargare il panorama delle possibili esperienze degli utenti durante le contrattazioni, chi offre potrà incontrarsi o comunicare con chi domanda e viceversa; a suo modo si tratta di uno sforzo di eBay verso sviluppi che non escludano un percorso più social.

Gli annunci verranno suddivisi in categorie esattamente come le inserzioni per le aste, sarà inoltre possibile sfruttare un’ulteriore suddivisione delle categorie in senso geografico per riuscire a reperire offerte e oggetti messi a disposizione da utenti raggiungibili anche fisicamente.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Ebay rinuncia al 9% dei lavoratori

I vertici di Ebay, colosso del commercio elettronico e...

Ebay si prepara ad accettare le criptovalute?

Secondo alcune indiscrezioni, e alcune anticipazioni rilasciate dalla dirigenza...

L’Internet Association è al capolinea?

L'Internet Association è un'organizzazione nata nel 2012 per volontà...

Ebay pensa a cripto ed NFT per il suo futuro

Jamie Iannone, CEO di eBay, ha recentemente rilasciato delle...

Clubhouse: fino a 125 dollari per un invito

Come in pratica tutto il Web in questi giorni,...

I primi 25 anni di Ebay

Ebay, il gigante delle aste online, ha recentemente raggiunto...
Pubblicitร