back to top

Doppio display per lo smartphone Imerj

Imerj è il nome di uno smartphone prodotto dalla ASUS che utilizza Android come sistema operativo, non è questa però la sua caratteristica più interessante, si tratta infatti di un dispositivo unico nel suo genere perché dotato di un doppio display.

ASUS Imerj

I due schermi potranno essere utilizzati in modo indipendente l’uno dall’altro o in combinazione, sarà cioè possibile avviare una diversa applicazione per ognuno di essi o spostare la visualizzazione di un contenuto da un display all’altro tramite touchscreen.

Il nuovo smartphone di ASUS, che per ora è soltanto allo stato di prototipo e dovrebbe essere commercializzato tra alcuni mesi, è basato sulla versione 2.3 di Android, gli schermi sono invece stati realizzati sfruttando la tecnologia Super Amoled.

Ognuno dei due display presenta una diagonale della grandezza di 4 pollici, l’utilizzatore potrà però unirli ottenendo un schermo da 6 pollici, caratteristica che dovrebbe rendere questo dispositivo concorrenziale non solo con gli altri smartphone, ma anche con alcuni tablet.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

Gli smartphone ci ascoltano? Forse abbiamo le prove

Gli smartphone ascoltano quello che ci diciamo durante le...

Qualcomm porta il 5G sugli smartphone economici

Il nuovo Snapdragon 4s Gen 2 presentato dalla Qualcomm...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...
Pubblicitร