back to top

Un display più grande per l’iPhone 5

Secondo le ultime indiscrezioni, il display dell’iPhone 5 dovrebbe essere più grande di quello attualmente in dotazione all’iPhone 4, esso infatti dovrebbe integrare una diagonale da 4 pollici, cioé un mezzo pollice in più rispetto al modello di quarta generazione.

Al momento circolano anche dei rumors riguardo a quello che dovrebbe essere il nome della prossima release del dispositivo, il più quotato è al momento "iPhone 5", ma c’è anche chi scommette su "iPhone 4s" (come per il 3Gs) e su "iPhone 5G".

Le immagini recentemente circolate mostrano inoltre una novità sul retro della scocca del dispositivo, questo infatti dovrebbe presentare un ulteriore foro oltre a quello della fotocamera; alcuni sostengono che questo sarebbe dovuto ad un riposizionamento del flash.

E’ probabile che sull’iPhone 5 circoleranno nei prossimi mesi meno indiscrezioni che sulle versioni precedenti, il recente arresto per spionaggio industriale di alcuni dipendenti della Foxconn, che produce componentistica per la Apple, funzionarà molto probabilmente da disincentivo per i rumors.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Muore fulminata, colpa dell’iPhone?

Ma Ailun, giovane ex hostess cinese di appena 23...

Il Galaxy S4 vende più lentamente dell’iPhone 5

Gli analisti di ISI Group hanno recentemente pubblicato i...

L’iPhone 5 si prende una rivincita sul Galaxy S III

Secondo le stime effettuate dagli esperti di Stretegy Analytics,...

L’iPhone 5 genera la maggior parte del traffico europeo

Arieso ha recentemente presentato i risultati di uno studio...

Il titolo Apple crolla per una sospetta flessione delle vendite

E' notizia recente che la Casa di Cupertino abbia...

Apple riduce gli ordini per i componenti dell’iPhone 5

Recenti indiscrezioni, pubblicate sul prestigioso Wall Street Journal, riporterebbero...
Pubblicitร