back to top

David Karp parla del futuro di Tumblr

David Karp, giovanissimo (è ora anche richissimo) fondatore del servizio per il social blogging Tumblr, è stato recentemente intervistato riguardo al futuro della sua piattaforma dopo l’acquisizione miliardaria ad opera del gruppo capitanato da Marissa Mayer.

David Karp

Innanzitutto Karp ha voluto precisare che con la cessione a Yahoo! Tumblr non ha "venduto l’anima al diavolo"; una precisazione forse dovuta alle notizie che vogliono il "baby CEO" molto più interessato a circondarsi di donne e vip dello star system piuttosto che concentrato sul futuro della propria creatura.

Per essere ancora più preciso Karp ha voluto sottolineare che nulla dell’impianto di Tumblr verrà modificato: lui rimarrà al comando del gruppo, il quartier generale della società sarà quello di sempre e le persone che implementano la piattaforma conserveranno il proprio posto di lavoro.

Il 26enne imprenditore statunitense avrebbe poi voluto chiarire la sua posizione riguardo a quelli che saranno gli elementi determinanti per i prossimi sviluppi del progetto Tumblr; il suo obiettivo sarebbe infatti quello di lasciare sempre più spazio ai creativi il cui contributo potrebbe essere più importate di quello apportato dagli ingegneri.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicità