back to top

Cresce la pubblicità sul Web, la TV deve cambiare!

La quota pubblicitaria di Internet cresce sempre di più, a scapito dei media tradizionali quali, in primo luogo, radio e giornali. Ma anche la TV sta vivendo un periodo di crisi tanto da far dire ad alcuni che se la TV vorrà sopravvivere al Web "dovrà adattarsi".
Questo almeno è quello che pensano i dirigenti del settore nel corso del "Reuters Media and Advertising Summit" svoltosi nei giorni scorsi.

Secondo Brian McAndrews, amministratore delegato della società di marketing su Internet aQuantive Inc., lo spot televisivo "diventerà più un mezzo per rinviare la gente al proprio sito web", a meno che non sarà la stessa TV ad asomigliare alla Rete con spot cliccabili al posto di quelli tradizionali…

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

Lidl: diffidate dalle false pubblicitร  su YouTube

Lidl Italia, una delle piรน note catene della grande...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

Cercapersone esplosivi: nessun “attacco hacker”

Nella giornata del 17 settembre 2024 migliaia di cercapersone...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...
Pubblicitร