back to top

Cresce Clickpoint, il network di affiliazione made in Italy

Il network di affiliazione italiano Clickpoint annuncia nuovi accordi con operatori di massimo rilievo: Expedia, IwBank, Parship e Yoox. Sono sempre più aziende di primaria importanza che scelgono la qualità offerta da Clickpoint.it per aumentare la propria visibilità e il fatturato su Internet.
La strategia di Clickpoint.it degli ultimi mesi ha puntato al rafforzamento delle attività di consulenza nei confronti sia dei propri Clienti che degli Editori allo scopo di massimizzarne i profitti. L’attività svolta, oltre all’introduzione di nuovi strumenti di adverting, ha "premiato" Clickpoint.it consentendogli di siglare nuovi accordi strategici.
Gli Editori Clickpoint.it da gennaio 2007 hanno possibilità di aumentare i guadagni promuovendo, grazie al "marketing for performance", alcuni dei principali prodotti e servizi attualmente disponibili online, fra i quali spiccano Expedia (il sito e-commerce numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi online), IwBank (la banca online del Gruppo BPU), Parship (la piu grande agenzia online per single in Europa) e Yoox (l’unico sito in cui è possibile acquistare esclusive collezioni di designer italiani e internazionali). Nel corso del 2007 sono attese nuove importanti alleanze che andranno a completare l’offerta merceologica.

Clickpoint.it è un servizio di successo interamente realizzato in Italia su piattaforma proprietaria. Si pone dal punto di vista qualitativo allo stesso livello dei networks di affiliazione internazionali che – fino a poco tempo fa – rappresentavano l’unica possibilità in ambito "Affiliate Marketing" in Italia.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร