back to top

Comprare amici su Facebook

Una società di marketing online con sede in Australia fornisce la possibilità di acquistare amici per gli iscritti del network sociale Facebook, presso la stessa azienda è possibile anche comprare dei contatti con i quali "cinguettare"amichevolmente su Twitter.

La uSocial, questo il nome del gruppo che si occupa di pubblicità e promozioni per numerosi committenti, ha deciso di specializzarsi nel settore dei social network che vede come un’occasione redditizia per la gestione di fortunate campagne per l’advertising on line.

Secondo gli studi effettuati dalla uSocial, i gruppi di amici presenti su Facebook rappresenterebbero insiemi omogenei di persone con caratteristiche comuni, si tratterebbe quindi consumatori per i quali è possibile ideare campagne pubblicitarie estremamente contestualizzate.

L’azienda mette a disposizione degli utenti di Facebook dei pacchetti di amici composti da mille fino a 10 mila contatti, per un costo che varia da un minimo di 177 dollari, fino ad un massimo di 1.167 dollari per chi vuole vantare una profilo affollato di amici.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร