back to top

Cisco: pagamenti a 3 mesi per aiutare le clientela

Cisco Capital, finanziaria della californiana Cisco Systems, ha deciso di lanciare un nuovo Business Resiliency Program con l’intento di dare una mano ai clienti che in questo momento estremamente delicato sia dal punto di vista sanitario che economico potrebbero incontrare diverse difficoltà nel garantire la continuità dei pagamenti.

Nel complesso l’azienda avrebbe messo a disposizione un pacchetto da 2.5 miliardi di dollari in finanziamenti, grazie a questa dotazione gli utilizzatori dei servizi di Cisco potranno continuare a lavorare con maggiore tranquillità sapendo che i pagamenti previsti in questi giorni verranno rinviati al 2021. Il tutto nella speranza che l’attuale emergenza non prosegua ancora per lungo tempo.

Come affermato dal CEO Chuck Robbins, in questo momento le attività produttive hanno bisogno di soluzioni tecnologiche, liquidità e supporto per garantire il funzionamento e la sicurezza delle proprie infrastutture. Privarle di tali strumenti significherebbe metterne a repentaglio l’esistenza con conseguenze disastrose anche per i fornitori.

Il Business Resiliency Program prevede la possibilità di accedere al catalogo di Cisco anticipando soltanto il 5% della spesa e differendo il restante 95% all’anno prossimo, contestualmente i pagamenti dei servizi già in scadenza potranno essere rimandati di un trimestre. In questo modo l’impatto sulle finanze della clientela risulterà maggiormente indolore.

L’iniziativa riguarda anche l’ecosistema di partnership sviluppato da Cisco che comprende oltre 60 mila realtà imprenditoriali e istituzionali, è inoltre disponibile il programma Cisco Refresh che permette di accedere a strumenti certificati in remanufactoring grazie a una scontistica molto rilevante sui prodotti per il networking a livello enterprisse.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร