back to top

Cards: i bigliettini di Natale ai tempi dell’iPhone

Il Natale si avvicina e improvvisamente tutte le preoccupazioni (forse) spariscono sostituite da una sola: cosa regalare ad amici e parenti? Ad ogni regalo sarà associato un bigliettino d’auguri in genere ben poco originale sia nella grafica che nel messaggio.

Per dare una mano agli annoiati dai biglietti tradizionali e a coloro che sono a corto di fantasia, sono ora disponibili varie applicazioni dedicate utilizzabili tramite i dispositivi mobili, una di queste è Cards, utilizzabile sui device prodotti dalla casa di Cupertino.

Grazie a Cads sarà possibile creare dei bigletti augurali personalizzati da completare con fotografie, immagini e testi, l’applicazione non è dedicata esclusivamente al Natale, ma mette a disposizione una ventina di template per le più svariate applicazioni.

L’App consentirà non solo di realizzare i biglietti, ma anche di mandarli in stampa tramite un servizio esterno e di inviarli al destinatario, il tutto al prezzo di 4,49 Euro affrancatura compresa.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

iPhone 16 e iPhone 16 Plus, novitร  e prezzi

Annunciato solo poche ore fa durante un evento organizzato...

iPhone 16: presentazione il 9 settembre

La Casa di Cupertino ha reso noto che l'iPhone...

iOS 18: una nuova funzionalità per ripristinare foto e video

iOS 18, nuova versione del sistema operativo di Apple...

Google Maps: il tachimetro arriva anche sull’iPhone

Mountain View ha aggiornato la versione di Google Maps...

Apple: come sarà l’iPhone pieghevole?

Da tempo si parla di un iPhone pieghevole, un...
Pubblicitร