back to top

Bug di inizio d’anno per la sveglia dell’iPhone

Anche agli oggetti di tecno-culto non sembrano mancare i bug, nemmeno al dispositivo mobile più conosciuto e agognato al Mondo, così la sveglia dell’iPhone ha deciso di non farsi sentire il primo e il 2 di Gennaio del 2011; un malfunzionamento che non si verifica per la prima volta.

Lo smartphone della Casa di Cupertino avrebbe lasciato a letto migliaia di utilizzatori a causa di un semplice calcolo errato dovuto al fatto che il nuovo anno è arrivato a settimana già iniziata; il problema sembra abbia coinvolto solo le ultime release dell’iOs.

La stessa sgradita sorpresa aveva coinvolto gli utilizzatori dell’iPhone circa 2 mesi fa con il passaggio dall’ora legale all’ora solare, quando migliaia di persone si svegliarono un ora in ritardo convinti che l’iPhone avesse fatto il proprio dovere come ogni giorno.

Il problema sembra essersi risolto autonomamente il 3 di Gennaio, ma l’affidabilità dello smartphone di Cupertino come sveglia sembra ormai minata, la Apple dovrà porre rimedio quanto prima ad un errore che, tra l’altro, non affligge dispositivi molto meno blasonati del suo iPhone.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร