back to top

BlackBerry Storm supporta il WiFi

Buone notizie per gli appassionati di smartphone e telefonia mobile, il nuovo modello del BlackBerry Storm supporta la connettività attraverso il WiFi; il dispositivo dovrebbe essere disponibile anche in Italia entro il periodo natalizio grazie ad un’iniziativa targata Vodafone.

Il BlackBarry Storm riveduto e corretto è dotato di una nuova versione dell’omonimo sistema operativo e mette a disposizione una release rinnovata della tecnologia SurePress; è stato migliorato il sistema per la digitazione sulla tastiera virtuale con particolare attenzione per le azioni multitasto.

Il dispositivo è provvisto di uno schermo da 3,25 pollici ad alta risoluzione, fornisce il supporto per la connettività Umts/Hspa a 2100Mhz, è compatibile con i protocolli Edge, Gprs, Gsm quad-band, Bluetooth 2.1 e ora integra anche anche il Wi-Fi.

Il nuovo BlackBarry Storm è dotato anche di una fotocamera da 3.2 Mpx con tanto di zoom variabile, fornisce di default una memoria flash da 256 Mb e una memoria interna da 2 Gb che potrà essere estesa tramite memory card di tipo microSd o Sdhd.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

BlackBerry cede i suoi brevetti

C'è stato un tempo in cui il brand BlackBerry...

Intel acquisisce Rivet Networks

Intel ha deciso di prendere il controllo del produttore...

MiSE: 45 milioni di euro per il WiFi

Smarter Italy è il nome di un piano del...

100 milioni di euro per progetti sulle nuove tecnologie

Il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) ha richiesto al...

Allarme WiFi: il protocollo WPA2 è vulnerabile!

Alcuni ricercatori di sicurezza avrebbero individuato diverse vulnerabilità nel...

WiFi4EU, la rete WiFi europea

Il Parlamente Europeo si è finalmente pronunciato in senso...
Pubblicitร