back to top

Ashton Kutcher veste i panni di Steve Jobs

Come anticipato mesi fa, l’attore statunitense Ashton Kutcher, noto anche per la sua burrascosa relazione con la collega Demi Moore, interpreterà il ruolo di Steve Jobs in un film/biografia dedicato alla vita del compianto fondatore della Mela Morsicata.

La pellicola, intitolata "jOBS: Get Inspired", si presenta come una produzione indipendente che verrà presentata il prossimo gennaio nel corso del Sundance Film Festival; attualmente è già stata diffusa sul Web un’immagine di Kutcher nei panni di un giovane Jobs con la barba ma senza occhialini e dolcevita nero.

Per quanto le doti interpretative dell’ex modello di Cedar Rapids siano ancora tutte da dimostrare, bisogna sicuramente ammettere che la sua somiglianza con il guru della Apple nella finzione di scena è veramente sorprendente; nello specifico il film approfondisce il periodo che va dal ’73 all”80.

La direzione della pellicola è stata affidata al regista Joshua Michael Stern del quale fino ad ora non si segnalano capolavori, esso era stato pensato inizialmente per la televisione e non dovrebbe ispirarsi alla biografia ufficiale di Jobs scrittta con grande successo da Walter Isaacson.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone: Steve Jobs voleva la eSIM

Non è un mistero che la Casa di Cupertino...

A 10 anni dalla morte di Steve Jobs

10 anni fa, il 5 ottobre 2011, veniva a...

Google avrebbe dovuto acquisire Apple: la fake news sul testamento di Steve Jobs

Le fake news sono un fenomeno preoccupante, ma allarma...

Steve Jobs voleva il controllo su Yahoo!

Le indiscrezioni riguardanti "Becoming Steve Jobs", nuova biografia del...

Apple ha un nuovo Jobs? E’ Craig Federighi

Secondo gran parte della a stampa americana Craig Federighi,...

Quando Microsoft acquistò la azioni di Apple…

Negli anni '90 la Casa di Cupertino e la...
Pubblicitร