back to top

Arriva il tablet per i più piccoli

Nel bene e nel male, tra aspre critiche e recensioni entusiastiche l’iPad ha segnato l’inizio di una nuova era nel rapporto tra utenti e fruizione dei dispositivi informatici; così una nota azienda di giocattoli ha deciso di produrre il suo primo Tablet per bambini.

La Fisher-Price ha infatti realizzato un dispositivo, denominato iXL, che è stato già definito (dalla casa produttrice) il "più atteso regalo di Natale del 2010", è dovrà esserlo visti gli investimenti che l’azienda ha dovuto affrontare per la sua creazione.

Il dispositivo si aprirà come un libro e sarà dotato di uno schermo touch screen, gli utilizzatori potranno anche avvalersi di alcune applicazioni appositamente dedicate come per esempio video game e programmi per la gestione e l’ascolto della musica.

Per quanto avveniristico, l’iXL sarà comunque un giocatolo (dedicato ai bambini tra i 3 e i 6 anni), per questo motivo il suo prezzo sarà abbastanza accessibile (79,99 dollari); le applicazioni aggiuntive saranno vendute a parte al prezzo di 24,99 dollari.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร