back to top

Arriva la pubblicità su Pdf

Storico accordo tra Yahoo! e Adobe per le inserzioni pubblicitarie sui documenti in formato Pdf; si aggiunge così un nuovo tassello nel mondo dell’advertising digitale che allarga ancora di più le possibilità d’investimento e di profitto degli inserzionisti.

Naturalmente, come vuole la tendenza del mercato odierno, anche in questo caso gli annunci saranno contestuali e dovranno essere quanto più attinenti possibile con il contenuto dei documenti.

Gli introiti dei publishers saranno calcolati secondo il sistema più che collaudato del pay per click e gli introiti derivanti da ogni visita mediata dagli ads verranno suddivisi tra gli iscritti, Yahoo! e Adobe.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร