back to top

Arriva il maxi Kindle di Amazon

La Amazon potrebbe distribuire entro pochi giorni una nuova versione del suo Kindle, un dispositivo elettronico che permette di leggere e “sfogliare” virtualmente libri e riviste in formato digitale tramite un semplice display ad alta definizione.

Ma se i primi modelli di Kindle erano stati pensati per mettere a disposizione degli utilizzatori un formato “tascabile”, più adatto ai libri che ai giornali, ora questo dispositivo dovrebbe essere stato convertito in formato “maxi” con buona pace dei quotidiani cartacei.

Kindle è un dispositivo molto conosciuto e utilizzato negli Stati Uniti; in Italia è invece ancora poco diffuso e di conseguenza non è ancora disponibile una grande quantità di pubblicazioni in Italiano leggibili tramite questo eBook Reader.

Negli USA invece il giornale elettronico comincia ad essere una realtà fortemente apprezzata, numerose testate prestigiose come per esempio New York Times, Wall Street Journal, USA Today etc. hanno già messo a disposizione le loro pagine anche in un formato leggibile tramite Kindle.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Amazon: stop allo smart working

Amazon ha deciso di richiamare i propri dipendenti negli...

Alexa sceglie Claude per la sua AI

"Remarkable" รจ il nome di un progetto interno ad...

Rufus: l’assistente AI allo shopping di Amazon

Amazon ha confermato il lancio del suo nuovo assistente...

Amazon: acquisti anche con Bancomat Pay

Amazon offre ora una nuova modalità di pagamento ai...
Pubblicitร