back to top

Arriva IE 11 per Windows 7

La Casa di Redmond ha reso disponibile Internet Explorer 11 per il sistema operativo Windows 7, l’ultima versione del browser aveva debuttato con il rilascio di Windows 8.1, aggiornamento di Windows 8 implementato nel quadro del progetto "Windows Blue".

Chi volesse installare immediatamente la nuova release dell’applicazione su Seven potrà farlo scaricandone il package dal sito ufficiale della Microsoft, altrimenti si potrà aspettare l’aggiornamento automatico che l’azienda dovrebbe distribuire nei prossimi giorni.

Internet Explorer 11 è dotato di un’interfaccia del tutto simile a quella della versione 10, ma presenta un livello di prestazioni ben più elevato, il supporto per la libreria grafica WebGL, l’MPEG Dash per il video streaming e la compatibilità con l’accelerazione hardware.

Per quanto riguarda le performances, il browser dovrebbe riuscire a garantire velocità di caricamento elevate su Windows 7 come sulla versione successiva, fermo restando che le features dedicata ai display touch-screen non dovrebbero interessare agli utilizzatori di Seven.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google: niente AI Overviews in Safari

Presto gli utenti che utilizzano Google su Safari potrebbero...

Vivaldi: niente AI nel nostro browser

Già ora, e sempre di più nel prossimo futuro,...

Google abbandona lo scrolling infinito dei risultati

Google torna alle origini.l il motore di ricerca più...

Chrome: le password saranno più sicure con l’AI

Così come altre grandi aziende dell'High Tech, tra cui...

Edge ti lascia decidere quanta RAM vuoi utilizzare

Quando si parla di browser generalmente si pensa a...

Arc Search: ricerche sul Web con l’AI

Browser for me è probabilmente la funzionalità più importante...
Pubblicitร