back to top

Apple vuole la musica in abbonamento

Per il momento si tratta solamente di voci, ma pare che la Casa di Cupertino stia trattando con alcune grosse aziende discografiche per proporre al pubblico un nuovo modo di fruire la musica.

L’idea non è male: far pagare una "sovrattassa" al momento dell’acquisto di un iPod per poi poter usufruire illimitatamente del catalogo iTunes senza altra preoccupazione se non la capacità di memorizzazione del propri lettore multimediale.

Pare che altre aziende (tra cui anche Nokia), siano seriamente intenzionate a proporre musica in abbonamento per i loro clienti; è quindi probabile che durante il 2008 si assista ad una vera e propria rivoluzione nel campo discografico.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร