back to top

Apple ufficializza la partnership con China Mobile

La Casa di Cupertino ha ufficializzato l’accordo commerciale con l’operatore telefonico China Mobile che permetterà a Tim Cook e soci di proporre i propri prodotti su larga scala in quello che è attualmente il mercato più grande e attivo dell’intero Pianeta.

La China Mobile Communications Corporation (Zhōngguó Yídòng Tōngxìn per i Cinesi) è di fatto il più grande carrier dela Mondo, può infatti vantare un’utenza composta da oltre 763 milioni di abbonati; come fatturato è seconda soltanto alla Vodafone che ne detiene una piccola quota di capitale.

Grazie a questa nuova partnership asiatica la Apple potrà commercializzare prodotti come gli smartphone iPhone 5s e (il meno fortunato) iPhone 5c a partire dal 17 gennaio 2014; il prossimo anno la Mela Morsicata potrebbe quindi registrare un sostanziale incremento dei propri profitti.

Apple ha già stretto in passato degli accordi con alcuni operatori cinesi (China Unicom e China Telecom) ma in questo caso potrà contare anche su una rete commerciale composta da migliaia di negozi China Mobile sparsi in tutto il territorio del paese asiatico.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร