back to top

Apple tratta per acquisire Twitter?

Alcune importanti fonti giornalistiche on line hanno recentemente diffuso la notizia che la Casa di Cupertino sarebbe fortemente interessata all’acquisto del servizio di microblogging Twitter. Nessuna delle aziende coinvolte nelle trattative ha però confermato la notizia.

Per ora permane un velo di mistero intorno alla vicenda; quali sarebbero le reali intenzioni degli uomini di Steve Jobs? La Apple sarebbe veramente intenzionata all’acquisto in blocco degli asset di Twitter o starebbe soltanto indagando per scoprirne il reale valore di mercato?.

Come è facile intuire, per ora le notizie disponibili sono veramente poche e incerte; Cupertino avrebbe offerto 700 milioni di dollari per l’acquisto di Twitter e al momento sarebbe in attesa di una risposta da parte di Evan Williams, CEO dell’emergente realtà del Web 2.0.

La domanda d’obbligo a questo punto è la seguente: un’azienda che ha come core business la produzione di software e in particolare di hardware, che se ne farebbe di un servizio di microblogging da 700 milioni di dollari?

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

X: Grok anche per gli utenti Premium

Gli sviluppatori di X, il social network acquisito da...

Musk manda a f** gli inserzionisti che hanno abbandonato X

Perché X rischia di perdere entrate per ben 75...

Musk chiuderà X in Europa?

Il DSA (Digital Services Act) è una normativa europea...

X prepara nuovi piani Premium

X Premium è la formula in abbonamento del social...

Su X si gioca in streaming e si acquista in Live

X, il social network che una volta chiamavamo Twitter,...

X sarà solo a pagamento?

X, il social network che fino a poco tempo...
Pubblicitร