back to top

Apple rinnova iMac e Macbook Pro

La Casa di Cupertino ha recentemente messo a disposizione sul suo store on line gli aggiornamenti per iMac e Macbook Pro; i nuovi modelli potranno essere consegnati a partire da Agosto, per ora è però possibile procedere con le prenotazioni.

I prezzi sono, come sempre, superiori rispetto a quelli previsti per le altre case produttrici: il modello più economico, munito di quad-core Intel Xeon, prevede un esborso di 2.499 dollari.

Ci vorranno, invece, 3.499 dollari per assicurarsi il doppio quad-core Xeon Westmere, mentre bisognerà spendere come minimo 4.999 dollari per acquistare un dual esa-core Xeon. Di sicuro non si tratta di prezzi per tutte le tasche, ma d’altra parte la possibilità di scegliere non manca.

I nuovi modelli saranno dotati di monitor Cinema Display per quanto riguarda le diagonali da 27 pollici, mentre, per acquistare il Magic Trackpad è prevista una spesa aggiuntiva di 69 dollari, si avrà però la possibilità di utilizzare un dispositivo dotato di una lunghezza pari a quella della tastiera wireless di Cupertino.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร