back to top

Apple ha un nuovo Jobs? E’ Craig Federighi

Secondo gran parte della a stampa americana Craig Federighi, senior vice president della divisione Software Engineering di Apple, sarebbe il nuovo Steve Jobs; a dimostrarlo vi sarebbero i suoi ultimi interventi davanti alla platea della Worldwide Developers Conference 2014.

Craig Federighi

Attenzione però, tale convinzione non sarebbe nata in seguito ad una valutazione sulle qualita di Federighi come dirigente, in ogni caso indiscutibili, ma dalla sua capacità di stare su un palco davanti ad un ampio pubblico, ipnotizzandolo.

Il manager, soprannominato "Hair Force One" per via del ciuffo brizzolato cresciuto quando lui era in giovane età, avrebbe lo stesso talento del fondatore di Cupertino: intrattenere gli altri grazie a continue battute riuscendo comunque a farsi prendere sul serio.

Ultimamente la presenza di Federighi nel corso delle manifestazioni pubbliche della Mela Morsicata si starebbero facendo sempre più frequenti, anche per controbilanciare l’ingombrante personalità di Tim Cook considerata tanto carismatica quanto seriosa.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร