back to top

Apple non accetta la "pace australiana" di Samsung

Alcuni giorni fa la Samsung aveva proposto alla Casa di Cupertino un accordo di "non belligeranza" che avrebbe dovuto consentire la distribuzione del Galaxy Tab 10.1 sul territorio australiano, continente in cui le due aziende sarebbero in causa per una manciata di brevetti.

Dopo aver analizzato la proposta, la Apple avrebbe deciso di rispondere con un netto rifiuto, l’interesse di Tim Cook e soci sarebbe infatti quella di fare tutto il possibile perché il tablet prodotto dal colosso sud coreano arrivi in Australia il più tardi possibile.

Cupertino punterebbe sul fatto che la causa con la Samsung possa protrarsi fino al 2012, ormai infatti l’anno è giunto al suo ultimo trimestre e molto difficilmente una delle due parti coinvolte nella diatriba avrà la possibilità di vedere riconosciute le proprie ragioni entro l’anno corrente.

Tutto sembrerebbe quindi andare a favore della Apple, rifiutando l’accordo con la Samsung essa avrebbe praticamente la garanzia che il Galaxy Tab 10.1 non possa essere venduto all’interno dei confini australiani durante il periodo delle feste natalizie.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...
Pubblicitร