back to top

Apple assume in vista del lancio di iWatch

La Casa di Cupertino starebbe dando vita ad un’importante campagna di reclutamento mirata all’assunzione di ingegneri da collacare all’interno del progetto iWatch, l’orologio ipertecnologico che dovrebbe rappresentare la grande novità di Apple nel settore della wearable technology.

Tim Cook e soci avrebbero pianificato di effettuare il lancio commerciale del dispositivo entro il 2014, questo perché i concorrenti sarebbero già al lavoro su device alternativi e arrivare secondi all’appuntamento con tale innovazione potrebbe avere effetti disatrosi.

Ma secondo quanto riportato di recente dal Financial Times, il lavoro necessario per sfornare un iWatch perfettamente funzionante sarebbe ancora particolarmente lungo; per cui è probabile che non sarà possibile indossare uno di questi orologi prima della fine del prossimo anno.

Secondo indiscrezioni, la Mela Morsicata starebbe pagando profumatamente gli ingegneri coinvolti, in alcuni casi l’azienda sarebbe arrivata persino ad accordare aumenti di stipendio a quei dipendenti che avevano espresso dei dubbi sulla possibilità di concludere il progetto nei tempi previsti.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร