back to top

Un’App per i fans della BMW

Io e BMW è il nome di un’App per smartphone e tablet distribuita dalla stessa casa automobilistica tedesca che permetterà agli amanti del marchio di ricevere news e promozioni lanciate dai vari concessionari disponendo di una semplice connessione mobile.

Io e BMW

L’applicazione potrà essere installata su iPhone e iPad dopo essere stata scaricata gratuitamente dalll’App Store della Casa di Cupertino; la release per i dispositivi basati su Android dovrebbe essere invece disponibile entro l’ultimo trimestre dell’anno corrente.

Le funzionalità dell’App saranno utilizzabili previa iscrizione (basterà possedere un indirizzo email), tra le features disponibili vi sarà anche la possibilità di effettuare prenotazioni per i test drive indicando il concessionario e selezionando il modello di BMW che si desidera provare.

"Io e BMW" consentirà inoltre di localizzare i centri di assistenza autorizzati utilizzando le mappe di Google, l’utilizzatore avrà la possibilità di calcolare la lunghezza di percorsi in modo da recarsi presso il Centro Service più veloce o comodo da raggiungere.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Aptoide prepara uno store alternativo all’App Store

Aptoide è uno dei più popolari marketplace alternativi a...

AltStore PAL: arriva l’alternativa all’App Store

AltStore PAL è un marketplace di applicazioni per iOS...

USA: la Camera approva il ban di TikTok

Negli Stati Uniti, la Camera dei Rappresentanti ha approvato...

Apple: i requisiti per distribuire App al di fuori dell’App Store

La Casa di Cupertino ha chiarito il funzionamento alcuni...

Netflix blocca i pagamenti tramite App Store

Il colosso dello streaming video on demand Netflix ha...

Mark Zuckerberg si scusa davanti al senato USA

Intervenuto nel corso di un confronto con la Commissione...
Pubblicitร