back to top

Aperte le iscrizioni all’Android Lab di Milano

Il 26 settembre si svolgerà a Milano il workshop Android Lab 2011 organizzato da Mountain View e aperto a tutti gli sviluppatori di applicazioni per il noto sistema operativo mobile creato dalla stessa Google; sede dell’incontro sarà la Triennale del capoluogo lombardo.

Purtroppo i posti disponibili sono soltanto 200, per questo motivo la partecipazione è vincolata alla compilazione di un apposito form messo a disposizione dall’organizzazione, gli utenti accreditati riceveranno poi una conferma a mezzo posta elettronica.

Nel modulo di adesione alla manifestazione sarà possibile anche specificare se lo sviluppatare a creato delle applicazioni pubblicate sull’Android Market e se si fa parte di qualche community, user group Android o GTUG (Google Technology User Groups).

Gli sviluppatori potranno inoltre specificare tramite il form se desiderano sottoporre una propria applicazione ai Developer Advocates di Mountain View indicando il nome dell’App e la rispettiva URL all’interno del marketplace di Google.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร