back to top

AOL vuole Tradedoubler

AOL, una delle principali aziende Internet d’oltreoceano nonché parte del gruppo Time Warner, sta concludendo in questi giorni l’acquisizione di Tradedoubler, azienda leader in Europa nel mercato dell’affiliation marketing.
L’operazione, cui mancano alcune formalità per considerarsi conclusa, dovrebbe avere un valore complessivo di circa 6.33 miliardi di corone (circa 700milioni di Euro).
Secondo Teleborsa «la transazione è stata approvata dal Board di TradeDoubler che ha raccomandato gli azionisti di accettare l’offerta, la quale è stata avanzata dalla compagnia americana al fine di espandere il settore della pubblicità online in Europa».
In realtà non tutti gli azionisti di TD sembrano felici dell’offerta avanzata da AOL: alcuni importanti fondi di investimento – che possiedono quote rilevanti del capitale sociale – si sono dichiarati contrari all’operazione valutando l’offerta come “troppo bassa” in realzione alla grande posizione di forza acquisita da TD nel mercato europeo.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร