back to top

Anticipazioni su Moto X

Da alcune ore si è diffusa in Rete la notizia che Mountain View e la sua controllata Motorola Mobility sarebbero in procinto di creare uno smartphone a "stelle e strisce", il cui nome dovrebbe essere Moto X, realizzato in ogni sua componente negli USA presso uno stabilimento del Texas.

Anche se per il momento nessuna delle due aziende coinvolte avrebbe fornito delle anticipazioni riguardo alle caratteristiche del disposito, alcuni "ben informati" avrebbero già fatto trapelare delle indiscrezioni su quella che potrebbe essere la sue configurazione hardware e software.

Secondo tali rumors il Moto X dovrebbe essere dotato di un display con diagonale dalle dimensioni pari a 4.7 pollici e potrebbe supportare una risoluzione massima da 1280×768 pixel; il processore dovrebbe essere invece uno Snapdragon 800 prodotto da Qualcomm.

La batteria in dotazione dovrebbe garantire una una capacità pari a 4000 mAh mentre, per quanto riguarda il sistema operativo scelto, questo sarà quasi sicuramente Android della stessa Google in versione 4.2 "Jelly Bean" ma con alcune personalizzazioni della Motorola.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

Gli smartphone ci ascoltano? Forse abbiamo le prove

Gli smartphone ascoltano quello che ci diciamo durante le...

Qualcomm porta il 5G sugli smartphone economici

Il nuovo Snapdragon 4s Gen 2 presentato dalla Qualcomm...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...
Pubblicitร