back to top

Anticipazioni sull’iPhone 5

Per un dispositivo appena sfornato, vedi l’iPad 2, la Casa di Cupertino ne ha sempre uno nuovo in cantiere; parliamo dell’iPhone 5, ancora lontano dalla commercializzazione ma già al centro dell’attenzione a causa di alcune anticipazioni recentemente circolate.

Secondo gli ultimi rumors, la parte posteriore dell’iPhone 5 potrebbe essere realizzata in alluminio, un materiale che garantirebbe una maggiore leggerezza dello smartphone e lo renderebbe meno soggetto a rotture soprattutto durante il trasporto e le eventuali spedizioni.

Per il gioiello della Apple si tratterebbe di un vero e proprio ritorno alle origini, il retro del primo modello dell’iPhone era stato infatti realizzato proprio in alluminio; un materiale che, essendo tra l’altro è anche facilmente colorabile, garantirebbe una maggiore possibilità di scelta per gli acquirenti.

L’iPhone 5 potrebbe presentare anche un’altra importante novità relativamente al posizionamento dell’antenna, questa potrebbe infatti essere sistemata posteriormente in corrispondenza del logo, in questo modo dovrebbe essere più semplice maneggiare lo smatphone senza ostacolare la ricezione.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร