back to top

Anticipazione sull’iPhone 5

Novità! Questa la parola d’ordine della Casa di Cupertino, l’attenzione degli utenti deve essere sempre alta, così tra poche settimane dovrebbe essere presentato l’iPod 2, mentre sembra che si dovrà aspettare solo qualche mese per l’iPhone 5.

Se negli scorsi giorni sono state diffuse indiscrezioni sull’intenzione di Apple di produrre un iPhone “nano”, le ultime voci bene informate parlano invece di uno smartphone dotato di un display più grande rispetto al passato con una diagonale delle dimensioni di 4 pollici.

Ma il mezzo pollice in più dello schermo non dovrebbe essere l’unica novità, secondo alcuni rumors infatti l’iPhone 5 dovrebbe essere al momento disponibile in tre prototipi, uno dei quali dotato addirittura di una tastiera a scomparsa invece che del touchscreen.

Le indiscrezioni parlano anche di un sistema di alimentazione nettamente migliorato rispetto al passato con batterie molto più efficienti; tutte le anticipazioni verranno confermate (o meno) non prima della prossima estate.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร