back to top

Anche Dell ha il suo Tablet

Ormai tutte le più importanti hardware house stanno lavorando su un proprio Tablet; ai nomi già noti che rincorrono il successo dell’iPad della Casa di Cupertino si aggiunge ora anche la Dell che sarebbe in procinto di proporre un suo dispositivo denominato Streak.

Per ora attorno a Streak sono circolate soltanto delle indiscrezioni, voci ben informate parlano però di un Tablet gestito tramite sistema operativo Android che dovrebbe essere distribuito in due modelli rispettivamente da 7 e da 10 pollici.

Streak dovrebbe essere disponibile entro il 2011, almeno per quanto riguarda il modello di dimensioni più piccole; l’impressione è che l’iPad avrà ancora un pò di tempo per generare buoni dati di vendita prima che i concorrenti "minacciati" dalla concorrenza si presentino sul mercato.

Intanto Dell sarebbe pronta a commercializzare negli Stati Uniti il suo primo smartphone denominato Aero che dovrebbe essere disponibile sugli scaffali dei negozi di telefonia entro Giugno.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร