back to top

Amazon si butta nella guerra dei motori di ricerca

A9.COM, questo è il nome del nuovo motore di ricerca di proprietà del colosso Amazon (società statunitense leader nella vendita online di libri e CD).
Secondo quanto dichiarato il nuovo motore di ricerca avrebbe caratteristiche davvero innovative: A9, infatti, è in grado di tenere traccia di tutti i siti visitati dal navigatore, permette all’utente di creare il proprio bookmark personale di website preferiti e offre la chance di annotare in un diario virtuale le impressioni su questa o quella pagina Web per successive visite.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Amazon: stop allo smart working

Amazon ha deciso di richiamare i propri dipendenti negli...

Alexa sceglie Claude per la sua AI

"Remarkable" รจ il nome di un progetto interno ad...

Rufus: l’assistente AI allo shopping di Amazon

Amazon ha confermato il lancio del suo nuovo assistente...

Amazon: acquisti anche con Bancomat Pay

Amazon offre ora una nuova modalità di pagamento ai...
Pubblicitร