back to top

Amazon si butta nel business dei pannolini

Amazon, uno dei negozi di commercio elettronico più grandi della Rete, ha recentemente investito circa 500 milioni di dollari per l’acquisto di altre importanti realtà dell’e-commerce grazie alle quali potrà ora estendere il raggio d’azione del proprio business.

Tra le recenti acquisizioni di Amazon vi è Quisdi, di cui è ora socio di maggioranza, un colosso a cui fanno capo alcuni negozi on line specializzati nella vendita di prodotti per la cura della persona, saponi, articoli dedicati all’infanzia e molto altro.

Quisdi fa capo anche a Diapers.com, un vero e proprio colosso specializzato nella vendita on line di pannolini; una negozio capace di commercializzare circa mezzo miliardo di unità ogni anno e di produrre 300 milioni di dollari in ricavi nello stesso arco di tempo.

Non è la prima volta che Amazon si rende protagonista dell’acquisizione di altre importanti realtà dell’e-commerce, infatti, in questo stesso periodo dell’anno passato divenne proprietaria del sito di commercio elettronico Zappos (calzature) per 1,2 miliardi di dollari.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Amazon: stop allo smart working

Amazon ha deciso di richiamare i propri dipendenti negli...

Alexa sceglie Claude per la sua AI

"Remarkable" รจ il nome di un progetto interno ad...

Rufus: l’assistente AI allo shopping di Amazon

Amazon ha confermato il lancio del suo nuovo assistente...

Amazon: acquisti anche con Bancomat Pay

Amazon offre ora una nuova modalità di pagamento ai...
Pubblicitร