back to top

Amazon fa concorrenza alle botteghe

Il colosso del commercio elettronico Amazon ha deciso di estendere il mercato di riferimento per il suo progetto denominato Fresh dedicato alla vendita online di beni ordinari di consumo come per esempio cibi precotti, frutta e verdura fresche e alimenti sigillati.

Amazon Fresh è stata per molto tempo un’opportunità disponibile soltanto presso la città di Seattle (che ospita anche la sede della stessa azienda di Jeff Bezos), ora anche i cittadini californiani di San Francisco e di Los Angeles potranno usufruirne.

Il gruppo non avrebbe però alcuna intenzione di fermarsi, infatti, entro il prossimo anno dovrebbe essere lanciato il servizio denominato Pantry grazie al quale commecializzare anche prodotti come per esempio cibi per animali e articoli per la pulizia della persona e della casa.

Il nome del servizio non sarebbe stato scelto a caso (Pantry significa infatti "dispensa"), nel complesso, e in tutto il territorio degli Stati Uniti, Amazon dovrebbe offrire circa 2 mila diversi prodotti, dai cereali per la colazione del mattino fino alla carta igienica.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Amazon: stop allo smart working

Amazon ha deciso di richiamare i propri dipendenti negli...

Alexa sceglie Claude per la sua AI

"Remarkable" รจ il nome di un progetto interno ad...

Rufus: l’assistente AI allo shopping di Amazon

Amazon ha confermato il lancio del suo nuovo assistente...

Amazon: acquisti anche con Bancomat Pay

Amazon offre ora una nuova modalità di pagamento ai...
Pubblicitร