back to top

Aggiornato Facebook Home per Android

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno rilasciato un corposo aggiornamento della versione di Facebook per i dispositivi mobili gestiti tramite Android, contestualmente è stato effettuato un upgrade di Facebook Home, il launcher basato sul social network installabile nel Robottino Verde.

Ad essere stato implementato in particolar modo all’interno di questa nuova release è il sistema per la condivisione, d’ora in poi gli utenti avranno infatti la possibilità di stabilire chi potrà visualizzare i contenuti in sharing rendendoli eventualmente privati o pubblici.

Novità anche per quanto riguarda l’upload delle immagini, gli utilizzatori avranno infatti a disposizione l’apposito pulsante "+" che consentirà di inviare più fotografie all’interno del medesimo messaggio e, anche in questo caso, si potranno stabilire i destinatari della condivisione.

Per quanto riguarda specificatamente Facebook Home, oltre alla correzione di numerosi bug che coinvolgevano la release precedente è stata introdotta una feature dedicata alla personalizzazione attraverso "Preferiti" del pannello per l’accesso alle applicazioni.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร