back to top

6 versioni per Windows 7

Gli uomini del marketing di Redmond hanno deciso che il nuovo sistema operativo Windows 7 verrà venduto in 6 diverse versioni di cui 2 principali e 4 modifiche realizzate appositamente per adattarsi ai differenti utilizzi. Secondo quanto affermato da Microsoft, il sistema di distribuzione per il nuovo Os dovrebbe essere molto simile a quello precedentemente adottato per Vista.

Le due versioni principali saranno la Home Premium e la Professional Edition, queste due release dovrebbero rappresentare l’80% dei package distribuiti; ad esse si aggiungeranno la Home Basic, la Enterprise, la Starter Edition (pensata appositamente per i portatili) e la Ultimate Edition.

La versione Home Basic dovrebbe essere destinata in particolare ai nuovi mercati (Asia e Africa), la Enterprise dovrebbe essere adottata all’interno di aziende di grosse dimensioni, la Starter Edition è stata studiata per dispositivi con limitate risorse di sistema e la Ultimate dovrebbe essere la versione full optional.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร