back to top

500 milioni di dollari per la promozione del Moto X

Come anticipato, il Moto X sarà il primo modello smartphone realizzato dalla Motorola Mobility dopo la sua cessione a Mountain View, un disposito che entrambe le aziende promettono essere "100% Made in USA", americano dal primo all’ultimo componente.

Moto X

Google sarebbe intenzionata a spendere ben mezzo miliardo di dollari per la promozione di questo device, l’idea dovrebbe essere quella di lanciare un’imponente campagna di marketing a livello mondiale nella quale evidenziare le opportunità per la personalizzazione del Moto X.

Infatti, secondo quanto reso noto da fonti interne a Big G e Libertyville, tale smartphone dovrebbe essere il primo completamente adattabile alle esigenze degli utenti, questi ultimi avrebbero addirittura la possibilità di integrare componenti hardware differenti a seconda delle proprie esigenze.

Il Moto X rappresenta una scommessa volta a confermare la bontà dell’investimento miliardario di Google e i margini di crescita della Motorola Mobility, soprattutto per via del fatto che quest’ultima non avrebbe proposto nulla di nuovo dopo lo scorso settembre, quando vennero presentati alcuni modelli già progettati.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Gemini Live per parlare con l’AI di Google

Gemini Live รจ una funzionalitร  che permette di interagire...

Google Wallet: i passaporti diventano ID digitali

Google Wallet รจ un'applicazione ampiamente utilizzata per archiviare carte...

YouTube: pubblicitร  sui video in pausa

I responsabili di YouTube avrebbero in programma di inserire...

Wayback Machine รจ anche su Google

Wayback Machine รจ un servizio messo a disposizione da...

Chrome: nuove funzionalitร  per le schede

Gli sviluppatori di Google hanno lavorato su alcune nuove...

Ask Photos cerca le immagini in Google Foto con l’AI

Ask Photos รจ il nome di una nuova funzionalitร ...
Pubblicitร