back to top

Il 4 ottobre arriva Facebook per iPad

Secondo alcuni rumors, il 4 ottobre prossimo non sarà soltanto la data di presentazione del nuovo modello dell’iPhone (ammesso che sia uno solo), ma anche quello dell’esordio della versione del social network Facebook per l’iPad.

Voci ben informate parlano di un’applicazione che sarebbe già pronta da tempo, il suo lancio sarebbe stato però continuamente rimandato a causa di contrasti tra la casa di Cupertino e il gruppo capitanato da Mark Zuckerberg sulle cui cause non sarebbe stata fatta ancora chiarezza.

Secondo indiscrezioni, al momento i vertici del sito in blue non sarebbero favorevoli al progetto Ping di Apple per l’introduzione di strumenti sociali in iTunes; nello stesso modo Facebook non gradirebbe l’integrazione di un servizio per Twitter nell’iPad.

Durante lo scorso F8, la manifestazione organizzata dal social network per la presentazione delle novità dedicate agli sviluppatori, nessuno ha parlato di Facebook per iPad, il 4 ottobre si scoprirà se questo compito è stato affidato al nuovo CEO Apple Tim Cook.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร