back to top

Il 30/1 è JavaDay a Roma

Il 30 gennaio a Roma aprirà i battenti la IV edizione del JavaDay, evento organizzato dalla commuity Java della capitale e sostenuto da grandi realtà dell’informatica come Sun, IBM, RedHat, ecc. Di seguito il comunicato stampa dell’evento:

A day in a differtent universe è quello che si vivrà partecipando alla quarta edizione del Javaday Roma, sabato 30 gennaio 2010.
Una full immersion di cinque ore ad altissima velocità verso nuovi universi di conoscenza. Un evento che permetterà a studenti, utenti esperti ed a semplici appassionati sia di approfondire la tecnologia sia di conoscere le ultime novità del mondo Java.
La manifestazione, organizzata direttamente dai membri della community Java romana in maniera volontaria, ha coinvolto nelle scorse edizioni migliaia di professionisti.
Durante l’evento si potrà consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.
E’ possibile partecipare anche come relatori dei seminari sottoponendo la propria proposta al comitato tecnico tramite la Call for paper pubblica.
E’ indetto un concorso per i laureati in Ingegneria Informatica di tutte le Università italiane. Possono partecipare al bando sia le tesi magistrali che triennali sviluppate con la tecnologia Java.

L’ingresso al Javaday Roma è, come sempre, gratuito.

Per registrarsi all’evento, conoscere il programma o, più semplicemente, per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della IV edizione del JavaDay Romano.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

PayPal: criptovalute anche per i commercianti

Il colosso dei pagamenti elettronici PayPal ha deciso di...

Disney+: profili extra contro le password condivise

I vertici di Disney+ hanno lanciato una campagna di...

Ray-Ban Meta: piรน AI con Meta AI

La compagnia capitanata da Mark Zuckerberg ha approfittato del...

Winamp diventa Open Source

Quando ancora non dominavano Spotify, Apple Music e Amazon...

L’AI sfida Google reCAPTCHA e vince

Alcuni ricercatori dell'ETH di Zurigo si sono chiesti quanto...

Pirateria: protocollo d’intesa contro il “pezzotto”

AGCOM (Autoritร  per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha siglato...
Pubblicitร