back to top

3 mesi di Flickr Pro in regalo da Yahoo!

Come è noto, la piattaforma per la condivisione di immagini Flickr è disponibile sulla base di due diverse formule: una gratuita, con dei limiti in termini di features disponibili, e una a pagamento per chi desidera upload illimitati, video in HD e uno spazio maggiore per i propri contenuti.

Per promuovere maggiormente la formula premium, Yahoo!, che è proprietaria della piattaforma, avrebbe deciso di mettere a disposizione degli utenti un’offerta promozionale che prevede di fornire 3 mesi di utilizzo gratuito con pieno accesso a tutte le funzionalità addizionali.

Per poter approfittare della proposta ci sarà tempo soltanto fino al 4 gennaio 2013, alla fine dei 3 mesi previsti (e dopo l’opportuno preavviso) l’account verrà automaticamente riconvertito alla formula gratuita se il suo titolare non dovesse decidere di proseguire con quella a pagamento.

Fortemente voluta dalla CEO Marissa Mayer, ex Google, l’offerta prevede in ogni caso un monitoraggio sui profili attivati per evitare abusi, sarà quindi buona norma non approfittare della promozione per effettuare un numero eccessivo di caricamenti distribuiti su intervalli di tempo troppo brevi.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicitร