back to top

13 milioni di dollari per Sex.com

Sex.com, continua ad essere uno dei nomi di dominio più costosi: venduto recentemente per 13 milioni di dollari nel corso di un’asta privata, esso è ora proprietà della Clover Holdings Ltd che per aggiudicarselo ha dovuto combattere con 12 concorrenti.

Sex.com era passato di mano già nel 2006, allora ad acquistarlo era stata la Escom LLC che per l’occasione avrebbe sborsato una cifra compresa tra i 12 e i 14 milioni dollari; sostanzialmente quindi il valore di questo nome di dominio è rimasto stabile.

Molto probabilmente il valore di Sex.com è al momento più potenziale che concreto, infatti per ora nessuno è riuscito a farlo fruttare a livello economico, si pensi che la stessa Ecom LLC, ha dovuto venderlo in seguito al fallimento aziendale.

L’ultimo acquirente, la Clover Holdings, è una società che ha sede nell’arcipelago indiano di Saint Vincent e Grenadine, per il momento non è dato sapere in quale modo i compratori abbiano intenzione di far fruttare il loro investimento.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร