back to top

100 milioni di utenti su Badoo

Badoo si è affermato come uno dei servizi per il social dating più frequentati della Rete, forse il più grande, un successo confermato dal numero di utilizzatori che ad oggi hanno raggiunto quota 100 milioni; non sono numeri da Facebook ma poco ci manca.

Badoo ha rappresentato a suo modo una piccola rivoluzione per il mondo del dating on line, l’idea vincente è stata in questo caso l’introdurre elementi sociali che andassero ad arricchire la funzione di base del servizio, che rimane quella di favorire incontri e amicizie.

Sul sito, nato appena 4 anni fa, si iscrivono giornalmente 30 mila nuovi utenti, cioé circa 1 milione di frequentatori in più ogni mese, il tutto si traduce in un giro d’affari pari a 100 milioni di dollari che molto probabilmente diventerà ancora più grande in futuro.

Il business on line dell’anima gemella riscuote grande successo anche nella Penisola, gli Italiani iscritti su Badoo dovrebbero essere all’incirca 6 milioni e il noto servizio per il social dating è entrato di diritto nella classifica dei 50 siti più amati dagli internauti del Belpaese.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI: l’agente AI Operator sta arrivando

OpenAI si starebbe preparando a lanciare Operator, un agente...

Piracy Shield: meno pirati ma gli abbonati non aumentano

Nel febbraio 2024 l'Italia ha introdotto il sistema Piracy...

WhatsApp: nuova attacco spear-phishing basato sui codici QR

Il team di Microsoft Threat Intelligence ha registrato un...

Il primo ransomware compie 35 anni

35 anni fa, tra dicembre 1989 e gennaio 1990,...

Samsung Galaxy S25: tutte le anticipazioni sulle specifiche

A pochi giorni dal lancio ufficiale della serie Samsung...

Trump lancia la sua crypto moneta: un boom da 13.000% in poche ore

Nel corso del fine settimana, la nuova criptovaluta “$...
Pubblicità