back to top

1.5 milioni di iPhone 4 in un giorno

Sono gli anni d’oro della Casa di Cupertino, inutile negarlo, ogni volta che la Apple propone una novità la gente si precipita ad intasare di traffico i siti per le prenotazioni o ad accodarsi davanti agli Apple Store; l’entusiasmo non è naturalmente mancato neanche per l’iPhone 4.

A partire dal 24 Giugno, data di rilascio della quarta versione dello smartphone di Cupertino, avrebbe già venduto 1.5 milioni di pezzi; polverizzato il record stabilito in precedenza dall’iPhone 3GS, venduto durante le prime 24 ore in "appena" un milione di esemplari.

Per il momento non sono ancora disponibili dati ufficiali, è ancora presto per procedere con i conteggi, si è calcolato però che presso i 200 Apple Store USA siano accorse circa 100 mila persone a cui dovrebbero aggiungersi circa 600 mila prenotazioni più acquisti effettuati tramite altri canali.

Per il momento la vendita dell’iPhone 4 è stata autorizzata da Apple negli Stati Uniti, in Giappone, nel Regno Unito, in Francia e in Germania, presto arriverà in altri paesi e molto probabilmente il record di vendite della versione precedente verrà definitivamente polverizzato.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร