back to top

Email Marketing

Email deliverability: perché le mie mail non arrivano a destinazione?

La deliverability è il principale fattore di criticità di ogni campagna di email marketing. Con il termine "deliverability", infatti, s'intende la capacità di una...

I più letti

Inviare email a più destinatari (senza mostrare tutti gli indirizzi email)

Inviare email multiple a un gruppo di destinatari senza mostrare gli indirizzi di tutti è una pratica fondamentale per rispettare la privacy dei destinatari...

Ottenere la spunta blu su Gmail e implementare BIMI per la posta elettronica

Hai notato una spunta blu accanto al nome del mittente in un'email che hai ricevuto? Questo simbolo, più di una semplice decorazione grafica, è un indicatore visivo...

Email Reputation, blacklist e deliverability: come essere considerati mittenti affidabili

L'Email Reputation è un concetto che non attiene alla reputazione su Internet o nel mondo reale di un'azienda o, in generale, del titolare di...

Email deliverability: perché le mie mail non arrivano a destinazione?

La deliverability è il principale fattore di criticità di ogni campagna di email marketing. Con il termine "deliverability", infatti, s'intende la capacità di una...